Agenda parrocchiale

Home page         Mappa del sito

-         Luned? 4 aprile: Cattedrale di Acireale ore 19,30: Ordinazione diaconale del seminarista Luigi Privitera. Don Luigi quest?anno sta facendo un?esperienza di tirocinio pastorale nella nostra parrocchia. A lui vanno i nostri auguri pi? belli!

-         Sabato 23 aprile: Gita ? Pellegrinaggio a Lentini, visita del sepolcro dei santi martiri Alfio, Filadelfo e Cirino. Eucaristia e martirio.

-         Sabato 30 aprile: festa esterna in onore di S. Giuseppe.

-         Domenica 1maggio: pellegrinaggio alla Madonna di Valverde.

-         Domenica 15 e 22 maggio: Prime comunioni.

-         Marted? 24 maggio: Maria Ausiliatrice. SS. Messe ore 8,00 e 19,00. Esposizione tutto il giorno del SS. Sacramento. Maria donna eucaristica.

-         Dal 26 al 29 maggio: Pellegrinaggio a Bari in occasione del XXIV Congresso Eucaristico Nazionale: ?Non possiamo vivere senza la Domenica?.

-         Marted? 31 maggio: Messa all?altarino della Madonna di Valverde e benedizione del quadro restaurato dopo l?atto vandalico del 12 dicembre 2004.

-         Mercoled? 1 giugno: Acireale: Giornata Eucaristica Diocesana.

-         Gioved? 2 giugno: Acireale: Festa-Convegno Diocesana dei Giovani.

-         Domenica 5 giugno: Processione del Corpus Domini.

-         Luned? 13 giugno: S. Antonio di Padova. Il pane dei poveri. Eucaristia e carit?.

-         ESTATE: Grest all?oratorio ? campi-scuola estivi a Milo.

-         Dal 28 luglio al 4 agosto: Gita-Pellegrinaggio a Mosca e a San Pietroburgo (Russia). Eucaristia ed ecumenismo.