Parrocchia S. Mauro Acicastello  Parrocchia San Mauro Aci Castello   Piero Merlino Pietro Merlino

L'angelo disse loro :

"Non temete: ecco, vi annuncio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo: oggi, nella città di Davide, è nato per voi un Salvatore, che è Cristo Signore. Questo per voi il segno: troverete un bambino avvolto in fasce, adagiato in una mangiatoia».

Buon Natale

«Gloria a Dio nel più alto dei cieli e sulla terra pace agli uomini, che egli ama».

Luca 2, 10-14

Sito attivo dal
           15 gennaio 2001

Aggiornato a
 sabato 06 gennaio 2024

Sito web realizzato e curato da Piero Merlino.
 Hanno collaborato:   Don Sebastiano Raciti (attuale parroco)

Don Antonino Merlino (parroco dal 2005 al 2021)
  Don Vittorio Rocca (parroco dal 2001 al 2005)
  Don Orazio Adamantino (parroco dal 1988 al 2001)
 Testi di :   Paolo Muscarà, Enrico Blanco, Antonio Cavallaro, Santo Castorina.
 Foto di :    Orazio Valenti, Aldo Rapisarda, Santo Reina, Gregorio Urso, Mauro Rodolico, Piero Merlino.
 Disegni di :    Salvatore Adamantino.

©2001-2023  Pietro Merlino - Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved.