8. Album fotografico

Inizio Album        Mappa del sito

GLI   INDIMENTICABILI

Stefano Cristaldi

Sempre in aiuto di chi aveva bisogno (anziani e ammalati). Pronto ad andare a fare la spesa o a pagare le bollette di coloro che non potevano uscire da casa. Faceva compagnia a chi lo chiedeva, magari per recitare insieme il S. Rosario o per ascoltare le sue battutine divertenti.

Luciano  Arilotta

Chiamato da tutti semplicemente Saro.
Sacrista e campanaro da sempre, sia con Padre Zumbo, sia con Padre Sinatra, sia con Padre Adamantino.

Salvatore Maio

Sacrista con Padre Adamantino e con Padre Rocca per un breve periodo sino a quando un incidente in Chiesa lo ha portato nella vera Casa del Padre.
Considerava il suo lavoro una missione e lo svolgeva nel migliore dei modi.

Mauro Rodolico

Sacrista serio e riservato. E' stato un valido aiuto per la nostra parrocchia con Padre Rocca e poi con Padre Merlino fino a dicembre del 2015 quando il Signore lo ha voluto nella sua Casa celeste.
Artista sia quando faceva l'imbianchino sia come appassionato di fotografia. Le sue belle foto si possono ancora vedere sul suo profilo facebook.