SITI  CONSIGLIATI

stampasm.JPG (317240 byte)

Inserisci il nostro link
nel tuo sito

Sito su San Mauro Abate patrono di Acicastello.
Strumento interessante per tutti i devoti del Santo realizzato e curato da Fabrizio Patanč.

L'Associazione Comunitaria TV Acicastello gestisce questa emittente televisiva. Nel sito curato dallo staff trovate le notizie riguardanti il nostro territorio, potete seguire in diretta internet la S. Messa domenicale e le festivitā di San Mauro e di San  Giuseppe.

Sito molto utile per l'attivitā oratoriana. Si possono scaricare notizie, consigli, metodologie, spunti di discussioni, giochi, canti .... e tutto quello che puō servire ai parroci e agli animatori.

In questo sito Grasso e Guarnera fanno apprezzare le bellezze di Acitrezza(CT)con le sue caratteristiche e la sua storia ricca di tradizioni.
Molte le notizie interessanti.

Bonaccorso e Buzzurro presentano la Comunitā Parrocchiale "S. Giovanni Battista" di Acitrezza(CT). Il sito č ricco di notizie e viene aggiornato frequentemente sulle attivitā programmate.

Conferenza Episcopale Siciliana.
Regione Ecclesiastica Sicilia.

Il sito delle Chiese di Sicilia :
gli organismi, le diocesi, i documenti, le iniziative.

Il sito della Diocesi di Acireale.

Nel sito ufficiale del Vaticano si trovano notizie  che riguardano : la Santa Sede, la Curia Romana, la Biblioteca, i Musei, il Santo Padre, i successori di Pietro, il Catechismo della Chiesa Cattolica, gli eventi del Giubileo e altre informazioni.

Vaticano - La Santa Sede

Il portale cattolico NetCrIM - Risorse Cristiane on line.
E' una comunitā virtuale che ha molte sezioni ricche di materiale ed informazioni molto utili da poter utilizzare liberamente.

NetCrIM - Risorse Cristiane on line

Francesco Diani cura questo sito e lo aggiorna continuamente. Oltre alla lista dei siti cattolici italiani, sono presenti notizie ed informazioni interessanti. Ha anche lo scopo di creare una sorta di "Rete Cattolica" nella Rete.

Sito ufficiale del Gruppo Scout Acicastello 1
 "Beata Vergine del Rosario".

Chiesa di S. Mauro
  Chiesa di S. Giuseppe